E' con grande piacere e onore che vi comunico che faccio parte del DT di Magnolia. Per questo motivo ho aperto appositamente un blog dove posterò tutti i vari lavori che nel tempo farò con i loro bellissimi timbri e materiali. Se volete vedere il ...

Click here to read this mailing online.

Your email updates, powered by FeedBlitz

 
Here is a sample subscription for you. Click here to start your FREE subscription


"." - 5 new articles

  1. Nuovo blog tutto Magnolia
  2. Variations Creative - Devoir de vacances sett. nr. 5
  3. Variations Creative - Devoir de vacances
  4. Album di nozze
  5. Sfida HDC giugno 2009
  6. More Recent Articles

Nuovo blog tutto Magnolia


E' con grande piacere e onore che vi comunico che faccio parte del DT di Magnolia. Per questo motivo ho aperto appositamente un blog dove posterò tutti i vari lavori che nel tempo farò con i loro bellissimi timbri e materiali.

Se volete vedere il mio nuovo blog andate qui

 
Credo ormai tutte conosciate questi fantastici timbri svedesi, ma nel caso non fosse così andate a farvi un giro sul loro sito perchè sono veramente stupendi!!

    

Variations Creative - Devoir de vacances sett. nr. 5

Anche questa settimana sul sito di Variations Creative, hanno pubblicato le istruzioni per due nuove paginette, ed ecco qua la mia interpretazione. Devo ammetterlo mi sto proprio divertendo a fare questo album!
    

Variations Creative - Devoir de vacances

Su suggerimento di Anto, questo fine settimana ho seguito "Devor de vacances" di Variations Creative, si potrebbe tradurre come compiti per le vacanze ... L'equipe di Variation creative lavora in modo eccellente e sono delle vere esperte con i timbri. Alla fine di ottobre terranno una formazione a Firenze, alla quale io purtroppo non potrò partecipare, ma non mi lamento troppo perchè quel fine settimana partirò per una settimana di mare... perciò va molto bene ugualmente no??. Io amo molto i timbri ma ovviamente li utilizzo solo in minima parte. Una buona occasione per imparare è sicuramente seguire questa idea sul loro blog, infatti mi sono accorta che seguendo le loro indicazioni sto scoprendo nuove tecniche e nuove idee su come utilizzare al meglio i tantissimi timbri che nel tempo ho accumulato!!
Questo "corso" devor de vacances, durerà 8 settimane, ogni settimana presenteranno un progetto con nuove idee per utilizzare i timbri e alla fine il risultato sarà un album realizzato al 100% con i timbri! Questo fine settimana ho recuperato il tempo perso e ho realizzato le prime 3 doppie pagine seguendo le loro indicazioni. Ho preparato come suggerito il mio kit..., sto usando carte Basic Grey e Bazzil. Per le misure dell'album ho mantenuto quelle consigliate perchè il formato rettangolare mi piace molto. E il tema.. bhe è cascato a fagiolo, nelle ultime settimane ho fatto molte foto in giardino dai miei, giardino che cura interamente il mio papi, compreso l'orto per il quale ha una vera passione e cura in modo minuzioso, tutto preciso e perfetto. Avevo intenzione di raccogliere queste foto in un bel album e quale occasione migliore? Lui ovviamente non ne sa nulla, non si è neppure accorto che lo fotografavo ... Glielo mostrerò alla fine quando sarà pronto e sono curiosa di vedere che faccia farà....!! Bene, ora la smetto di scrivere e vi faccio vedere cosa ho combinato ....
    

Album di nozze

Qualche giorno fa ho consegnato questo album di nozze realizzato su commissione. Generalmente non faccio lavori su commissione, (e' sempre un problema per me calcolare il prezzo etc..), ma a questo non ho potuto dire di no.. e così ecco qua il risultato. I materiali usati sono parecchi eccone alcuni: carte My Mind's Eye, 7gypsies e Bazzil. Timbri Whiff of Joy (torta e sposi), Stampin'up (tutti i vari fiori, compresi quelli per lo sfondo embossato), Impronte d'autore, Heidi Swapp etc.., nastri e pizzi vari, Distress Ink, fiori della Prima + misti, glitter, strass, perle, etc.. .
    

Sfida HDC giugno 2009

Dopo tanti mesi finalmente sono riuscita a fare una paginetta per la sfida di HDC proposta per lo scorso mese di giugno. cartoncino craft 12x12, avanzi di carta vari, timbri sia per lo sfondo sia per il titolo, titolo embossato con polveri distress, abbellimenti in feltro, timbro Magnolia (albero con cuore) colorato con Distress Ink, strass, fiori Prima, fettuccia per il journaling, macchina da cucire per le varie cuciture qua e la... e filo di lino.
    

More Recent Articles


You Might Like

Click here to safely unsubscribe from ".."
Click here to view mailing archives, here to change your preferences, or here to subscribePrivacy