Finalmente mi hanno dotato di linea telefonica e internet perciò dopo quasi un anno ritorno sul web ufficialmente.Dopo tutto questo tempo però ci sono tantissime cose mutate, poichè la vita è mutevole ;) perciò ho deciso di ripartire con un nuovo ...

Click here to read this mailing online.

Your email updates, powered by FeedBlitz

 
Here is a sample subscription for you. Click here to start your FREE subscription


"Oltre lo scrap" - 5 new articles

  1. Sono tornata e già vado.....
  2. BUONE FESTE!!
  3. ANCORA TELECOM!!!!
  4. STO TRASLOCANDO!/I'm moving
  5. Tra uno scatolone e l'altro/among the boxes
  6. More Recent Articles

Sono tornata e già vado.....

Finalmente mi hanno dotato di linea telefonica e internet perciò dopo quasi un anno ritorno sul web ufficialmente.
Dopo tutto questo tempo però ci sono tantissime cose mutate, poichè la vita è mutevole ;) perciò ho deciso di ripartire con un nuovo spazio.
Devo ancora lavorarci molto ma intanto apro ufficialmente la porta a chi vorrà visitarlo http://instefisheart.blogspot.com/
e saluto con affetto questo blog che rimarrà ancora pubblico per un po'.
Chi desidera mantenere il mio blog tra la lista dei links nol proprio può cambiare con il nuovo indirizzo.
a presto!

MA NEW BLOG AT:  http://instefisheart.blogspot.com/
See you there!
    

BUONE FESTE!!

Stasera ho confiscato un PC con connessione per riuscire a scrivere almeno due righe.
Ormai riguardo alla linea telefonica sono piuttosto demoralizzata ma come si dice: " la speranza è sempre l'ultima a morire..."
Intanto da un periodo piuttosto travagliato, non solo tecnicamente vorrei andare a chi passa di qui i miei migliori auguri per le imminenti festività.
In giro c'è aria di crisi è sicuramente sarà un Natale più modesto per molti, ma forse più ricco almeno nei sentimenti poichè senza l'attenzione sulle mille cose materiali a portata di shopping, si riesce a percepire maggiormente l'importanza delle piccole cose quotidiane, degli affetti, della salute e di tutte quegli aspetti che di solito si richiamano per automatismo ma che vengono offuscati dalle mille attrazioni regalesche e vacanziere.
personalmente passerò le festività con la mia famiglia qui a casa e penso proprio che non potrei desiderare niente di meglio!
E auguro tutto il meglio anche a tutti voi, con tutto il cuore!

Merry Christmas and Happy new Year!!!!!!
    

ANCORA TELECOM!!!!

Carissime amiche e amici, scrivo dal PC di un'amica per dirvi che mi mancate moltissimo. Il trasloco è andato bene anche se ho ancora parecchi scatoloni da aprire, soprattutto delle cose scrappose e creative. Purtroppo la brutta notizia è che Telecom non ha ancora tirato i cavi fino a casa mia, 50 mt di strada più l'allacciamento alle varie abitazioni del complesso...e non si sa quando si deciderà a farlo......grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!
il tecnico ha detto forse a Settembre.. ma si può! sono davvero tristissima, non è possibile essere ancora a questi livelli nel 2008...con Telecom che fa sempre il bello e il brutto...

Io però sono ottimista a dispetto di Telecom e perciò spero proprio di risolvere e tornare al più presto on line, nel frattempo vi mando un abbraccio virtuale..e non dimenticatemi ;)



Per le partecipanti al PBC, appena mio marito mi monta il PC ripesco date e indirizzi e provvedo.

un bacione!!
    

STO TRASLOCANDO!/I'm moving

Arrivederci a presto!!!
See you soon!
    

Tra uno scatolone e l'altro/among the boxes

Ormai la mia assenza è abbastanza costante, perchè i preparativi per il trasloco sono al loro apice così prima di chiudere le scatole, ho scattato velocemente le foto agli ultimi regalini del PBC che ho ricevuto.. chiedo scusa se c'è per caso qualche omissione o scambio, ma ho pescato nello scatolone e sicuramente avrò fatot qualche guaio...
Eccovi le meraviglie di Stefy:



Quelle di Cristiana:

e quelle di Carla:


Ragazze vi ringrazio enormemente. Mi scuso se pare che non vi abbia dato molta importanza, non è così, è solo che sono davvero in uno
"squarquacciò" tremendo. Attendo ancora qualche pensierino, come so che sono in grave ritardo con quelli da fare, mi scuso veramente tanto, ma non riesco proprio prima di spostarmi. Appena ho traslocato, mi rimetterò in pari con tutto!! Quindi non datemi per dispersa.

Quest'anno non sono riuscita nemmeno a festeggiare degnamente la festa della mamma... alla mia ho fatto solo gli auguri per telefono ma in compenso Marghi mi ha scritto una bellissima poesia di sua spontanea volontà. :)
Però vorrei mostrarvi il biglietto che ho preparato alla mia mamma per il suo ultimo compleanno (a Febbraio), mi ero dimenticata di fotografarla, e così ho rimediato.

Mi sono ispirata a una card vista su un giornale americano tempo fa ed ho cercato di riprodurre alcune cose, con i materiali che avevo a disposizione io. A lei è piaciuta molto :)

Non so se avrò ancora spazio per potermi collegare a postare qualcosa di nuovo, perciò per il momento mando un virtuale abbraccio a tutti e un arrivederci dalla casa nuova!!


These are the last gifts I've received from some blog friends, aren't they gorgeouses? I've snap some pics just before I closed the box.
The last image is the card I did for my mum's birthday, last February. I took the inspiration from a US magazine and try to do a similar card with the stuff I own.

I guess this is the last post befor the moving so I send you all a big hug till the new post from the new house! :)

    

More Recent Articles


You Might Like

Click here to safely unsubscribe from "Oltre lo scrap."
Click here to view mailing archives, here to change your preferences, or here to subscribePrivacy