Il colore kraft è uno dei miei preferiti per cui lo uso sempre molto volentieri.Il LO che vedete sotto mi è particolarmente caro perchè la foto è stata scattata in uno dei momenti della giornata che preferisco ossia l'aperitivo (assolutamente ...

Click here to read this mailing online.

Your email updates, powered by FeedBlitz

 
Here is a sample subscription for you. Click here to start your FREE subscription


"." - 5 new articles

  1. LO con base kraft
  2. Bianco e nero
  3. Card + washi tape
  4. LO da uno sketch
  5. Emozioni
  6. More Recent Articles

LO con base kraft

Il colore kraft è uno dei miei preferiti per cui lo uso sempre molto volentieri.Il LO che vedete sotto mi è particolarmente caro perchè la foto è stata scattata in uno dei momenti della giornata che preferisco ossia l'aperitivo (assolutamente analcolico)....che io trasformo sempre in un aperi-pranzo perchè gli stuzzichini che di solito accompagnano l'aperitivo per me sono più che sufficienti e sostituiscono il pranzo. Base kraft più varie patterned nei toni dell'arancio, azzurro, rosso, giallo, panna e come base anche un nido d'ape realizzato con un file Silhouette. Con questo LO esco di "prigione" nel Monopoli Scrap e partecipo a due sfide :
- http://evoluzioneparty.blogspot.it/2016/10/sfida-ottobre.html#comment-form
- http://sognandoscrap.blogspot.it/2016/10/il-36-challenge-di-sognando-scrap-dal.html




    

Bianco e nero

La card che vi faccio vedere l'ho realizzata per superare la casella del Monopoli Scrap "bianco + nero". Ho usato cartoncini monocolore , i tre pannelli li ho stampati con fantasie bianco e nero ed ho decorato il tutto con una farfallina tagliata con la Silhouette.


    

Card + washi tape

Ed eccomi con un'altra card natalizia. Questa volta ho usato i miei washi tape preferiti ossia quelli natalizi. Cartoncini monocolore rosso e panna , stellina glitterata, banner con scritta realizzato con la Silhouette e alberello di Natale realizzato con fustella Sizzix. Con questa card supero la casella "your favorite washi tape" nel Monopoli Scrap.


    

LO da uno sketch

Questa volta nel realizzare un layout sono partita da uno sketch trovato su Pinterest, lo potete vedere qui. Ho usato varie patterned stelline in legno e la scritta in parte tagliata con la silhouette ed in parte costituita da chipboard. Con questo LO supero la casella "LO con sketch" del Monopoli scrap.



    

Emozioni

Sono un tipo romantico ed amo tutte quelle piccole attenzioni che si possono rivolgere alla persona che sia ama...ecco perchè quando mio marito si è chinato per raccogliere questo fiorellino e me l'ha donato così all'improvviso mi ha fatto davvero emozionare.... Ho realizzato questo LO utilizzando varie carte patterned ed un piccolo abbellimento in legno e con questo lavoro supero la casella "probabilità (fai un LO con il tuo materiale preferito)" del Monopoli Scrap .




    

More Recent Articles


You Might Like

Click here to safely unsubscribe from ".."
Click here to view mailing archives, here to change your preferences, or here to subscribePrivacy